01:20 min

rassegna

Spalletti-Napoli, possibile rinnovo con adeguamento: la proposta di De Laurentiis

Francesco Casillo

Le ultime notizie legate al rinnovo contrattuale del tecnico toscano che si legherà per altri tre anni ai colori azzurri

Il tecnico azzurro Luciano Spalletti è pronto a legarsi al progetto Napoli sino al 2025. L'edizione odierna de La Repubblica evidenzia tutti i dettagli dell'operazione.

Spalletti-Napoli, il matrimonio continuerà: pronto il rinnovo contrattuale sino al 2025

—  

Di seguito ecco quanto evidenziato dal noto quotidiano: "Luciano Spalletti, salvo sorprese, sarà l'allenatore del Napoli anche nella prossima stagione. L’allenatore toscano è invece più vicino alla conferma e potrebbe anche accettare l’offerta che sta per arrivargli da Aurelio De Laurentiis: prolungamento del contratto fino al 2025, con un meritato aumento di stipendio. Ci sono alcuni aspetti da chiarire e per arrivare alla fumata bianca servirà un incontro tra le parti, con il tecnico che chiederà al suo presidente garanzie soprattutto sul rafforzamento della squadra sul mercato. Le distanze non sembrano tuttavia incolmabili e alla fine dovrebbe prevalere la voglia di entrambi di continuare insieme, per difendere il titolo tricolore".