Aurelio De Laurentiis potrebbe ricevere la cittadinanza onoraria. La vittoria dello Scudetto consegnerebbe l'imprenditore negli annali della storia napoletana e secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno è già pronto un importante riconoscimento.
rassegna
De Laurentiis, in caso di Scudetto è pronta la cittadinanza onoraria – CdM
De Laurentiis, in caso di Scudetto è pronta la cittadinanza onoraria: la situazione
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano: "Nel petto di Aurelio De Laurentiis batte un cuore sempre più azzurro: i colori del club si accavallano, ormai, fino a diventare un tutt’uno con quelli del cielo della città. E lo Scudetto che si profila all’orizzonte rappresenta certamente un formidabile (pur se non l’unico) collante. La vittoria del tricolore significherebbe anche la possibile cittadinanza onoraria.
LEGGI ANCHE
De Laurentiis nonostante le tante offerte non lascerà. Anzi: il suo cuore diventerà sempre più azzurro, confermando ancora — se ve ne fosse bisogno — quanto vada fiero del rapporto con le sue stesse origini. E siccome non è tipo da accontentarsi, c’è da scommettere che si rimboccherà le maniche e proverà a fare ancora meglio. Non sarà facile, certo, ma la sua storia insegna. Non solo quella calcistica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA