- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MONTPELLIER, FRANCE - JUNE 09: Andrea Barzagli of Italy looks at the end of the training session on June 9, 2016 in Montpellier, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'inizio di stagione del Napoli ha stupito tutti gli amanti di questo sport. Nessuna si aspettava una squadra così arrembante, capace di lasciare solo le briciole agli avversari. Eppure questa è la verità. Gli azzurri sono i primi candidati per lo scudetto e non dovranno mollare la presa dopo la sosta. A tal proposito Andrea Barzagli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Dazn" analizzando questa prima parte di campionato dei ragazzi capitanati da Spalletti.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Potevo dar 10 è vero, ma per dare 10 bisognava vincerle tutte perché è la perfezione. In effetti è vero, sono stato un po' cattivello, a parte gli scherzi il Napoli ha fatto un avvio di stagione straordinario sotto tutti gli aspetti. Risultati, gran gioco, Champions League fantastica e sta dominando il campionato. Il voto alto è quello che si merita. Nella scelta del singolo il voto più alto lo merita Spalletti nel Napoli, se vogliamo darlo a un giocatore dico Kim che merita il 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA