- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - JANUARY 04: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi shakes hands with head coach of SSC Napoli Luciano Spalletti during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il Napoli dopo il pari rimediato dall'Inter a Marassi con la Samp si ritrovano con un corposo +15 sulla seconda in classifica. Il divario cresce sempre più e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta così le gesta della banda Spalletti.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dalla rosea: "L’abisso tra il Napoli in fuga e l’Inter seconda dopo lo 0-0 con la Samp. L’abisso di gioco, concretezza, cinismo e divertimento. Da ieri sera i nerazzurri sono a quindici punti, sarebbero addirittura a braccetto con la vituperata Juve. Non è più teorica la possibilità che lo scudetto sia cucito con larghissimo anticipo sulle maglie di Osimhen e compagni. Meritatamente, sia chiaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA