© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, after scoring the team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli dopo la vittoria tricolore dovrà accettare l'addio di Spalletti e sostituire il tecnico toscano nel miglior modo possibile. L'allenatore nativo di Certaldo difatti, si prenderà un anno sabatico e De Laurentiis ha aperto un vero e proprio casting per la panchina partenopea. Ma si sa, la scelta di un tecnico, soprattutto dopo la conquista di un tricolore non è mai cosa facile.
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Eccolo l’orgoglio di Aurelio, che adesso cerca chi sappia calarsi in questa realtà dando tutto e ancor di più. Sostituire Spalletti, forse, sarà la sfida più difficile della sua presidenza: «Lavoriamo affinché i tifosi siano appagati. Napoli si può solo amare e quando incontrerò questo “sentiment” stringerò la mano sperando di non aver sbagliato. Questa squadra puoi allenarla anche tu» chiude De Laurentiis con l’inviato Rai a bordocampo. Da oggi, insomma, i campioni d’Italia sono senza allenatore e chissà per quanti giorni ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA