Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis non pensa più all’esonero di Garcia, ma è preoccupato per un aspetto

De Laurentiis non pensa più all’esonero di Garcia, ma è preoccupato per un aspetto - immagine 1
Le ultimissime da casa Napoli vedono ADL sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta non esonerando il tecnico ex Roma
Francesco Casillo

Il Napoli batte la Salernitana ma non convince. Il bel gioco difatti è superato dalle giocate dei singoli. L'edizione de Il Mattino analizza come De Laurentiis non penserebbe più ad un esonero per Garcia ma un aspetto lo preoccuperebbe. Di seguito ecco quanto scritto dal noto quotidiano: "Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe accantonato l'idea dell'esonero di Rudi Garcia, allenatore azzurro. Il patron partenopeo ha capito che la vittoria è più importante del bel gioco, anche perchè se voleva continuare lo show doveva convincere Luciano Spalletti a restare. Adesso, invece, si tiene stretto Rudi Garcia, anche perchè ha la preoccupazione di non qualificarsi in Champions League e per questo motivo ora i tre punti sono oro colato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.