03:19 min

rassegna

Mercato Napoli, si lavora già alla sessione estiva: idea Strakosha a parametro zero

Giuseppe Ferrara

Il Napoli sta pensando a Strakosha a parametro zero per la prossima sessione di mercato

Si è appena conclusa la sessione di mercato invernale, ma in casa Napoli si pensa già al futuro e alle possibili opportunità. La dirigenza azzurra sta infatti lavorando sui possibili acquisti. É spuntata l'idea Strakosha per la porta azzurra, vista la difficoltosa relazione tra Ospina e Meret che va avanti ormai da troppo.

 Mercato Napoli, si lavora già alla sessione estiva: idea Strakosha a parametro zero

Da pochi giorni si è conclusa la sessione invernale di calciomercato. Sono tante le squadre che si sono rinforzate, cercando di inserire in rosa calciatori di qualità, sopratutto in questa fase della stagione che risulterà determinante per il raggiungimento degli obiettivi societari.

Il Napoli si è mosso poco sul mercato in entrata, lasciando spazio solo per l'acquisto di Tuanzebe che ha preso il posto di Manolas. Per i restanti reparti la dirigenza ha deciso di non intervenire, ma si lavorerà direttamente sulla sessione estiva per rinforzare la rosa, in vista della prossima stagione.

Come riportato dalla redazione di "Radio Marte" nel corso della puntata di "Marte Sport Live" la società azzurra starebbe pensando a Strakosha a parametro zero, come possibile idea per la porta. Al momento non c'è nessun contatto tra le parti, in quanto si aspetta prima la decisione di Ospina che sembra essere molto vicino all'addio.