00:42 min

rassegna

Giuntoli, prove di addio. Il Napoli ha già scelto il suo successore: la trattativa

Francesco Casillo

Le indiscrezioni riportare da SportItalia vedono sempre più probabile un addio dell'ex DS del Carpi. De Laurentiis però ha già scelto chi potrebbe prendere il suo posto

Il Napoli dopo aver festeggiato la matematica vittoria del suo terzo tricolore dovrà affrontare quella che è una inevitabile estate di corteggiamenti e possibili trasferimenti. Se le parole di Giuntoli sanno di addio, il club azzurro secondo quanto riportato dai colleghi di SportItalia avrebbe già scelto il suo successore.

Giuntoli, prove di addio: il Napoli ha già scelto il nome del suo successore

—  

Di seguito ecco quanto scritto dal noto portale di calciomercato al riguardo: "Le parole di Giuntoli ieri nel postpartita, a margine di una festa Scudetto che ha ratificato il successo del Napoli lasciando intendere la possibile rivoluzione, apre gli scenari a ciò che potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il corteggiamento della Juventus nei confronti del DS parte da lontano. Le conseguenze che ne derivano sono quelle di uno smottamento a catena, che andrà a modificare le figure dirigenziali della nostra Serie A. Con quel passaggio e con il via libera di De Laurentiis, per i Campioni di Italia si aprirà la ricerca del sostituto in dirigenza. Il nome che abbiamo speso ormai da mesi, è quello di Pietro Accardi dell'Empoli. Giovane, preparato ed abile a muoversi negli scenari di mercato oltre che nella scena dei "tecnici giochisti" che hanno portato risultati soddisfacenti. Il candidato primario è dunque senza dubbio lui".