Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La reazione di De Laurentiis dopo la sconfitta: spunta una frase nello spogliatoio

de laurentiis napoli
Le parole di De Laurentiis ai calciatori azzurri

Francesco Casillo

Il Napoli dopo aver perso anche la seconda amichevole di due al Maradona, si concederà qualche giorno di riposo in vista della ripresa. Il primo match di campionato sarà snodo cruciale perché si scenderà in campo a San Siro con l'Inter di Inzaghi. Dopo la sconfitta di mercoledì col Lille spunta una frase detta da De Laurentiis nello spogliatoio che suona come un monito per l'intera rosa azzurra.

De Laurentiis deluso ma non preoccupato: spunta la frase nello spogliatoio dopo il Lille

de laurentiis napoli
—  

Di seguito ecco un breve estratto dell'edizione odierna de TuttoSport che nel dettaglio spiega l'accaduto: "Non possiamo trascurare un dettaglio: nessun club può concedere 8 calciatori agli avversari senza subire contraccolpi sull'assetto di squadra. Magari non erano previsti i 7 gol subiti nelle ultime due amichevoli, ma che si facesse fatica sì, perché non si riesce ancora a tenere la squadra corta. 

Lo stesso presidente De Laurentiis, nel blitz all'interno dello spogliatoio mercoledì sera non è apparso affatto preoccupato dal match. Ed ha voluto brindare con tutti in occasione del Santo Natale".

Sempre l'edizione odierna del corriere torinese sottolinea anche quelle che sarebbero state le parole proferite da ADL ai calciatori del Napoli: "Ragazzi preferisco non avvicinarmi a voi perché ho paura del Covid. Mi raccomando, in questo periodo state attenti anche con le vostre famiglie".