02:15 min

rassegna

Italiano-Napoli, De Laurentiis non vuole fare uno sgarbo a Commisso: la situazione

Francesco Casillo

Le ultime sul possibile sostituto di un orami propenso all'addio Luciano Spalletti. Gli azzurri sondando il coach of the month!

Il Napoli potrebbe dover salutare il suo tecnico a fine stagione. Il rapporto tra De Laurentiis e Spalletti è difatti minato ed il casting per il nuovo tecnico azzurro è iniziato. Se Luis Enrique è forte di esser, al momento. il prescelto, il vero sogno di ADL secondo quanto scritto da Il Mattino, sarebbe Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina.

Il Napoli punta Italiano ma De Laurentiis non vuole fare uno sgarbo a Commisso

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano napoletano: "Luis Enrique è certamente la prima scelta di De Laurentiis ma il presidente del Napoli non è in contatto solo con lui. Il numero uno del Napoli sta giocando su più fronti per non fari trovare spiazzato qualora il tecnico spagnolo, ex Barcellona, decidesse di non accettare la corte dei partenopei. Uno dei nomi che resta in corsa è quindi anche quello di Vincenzo Italiano. La stima di ADL è nota, lo stesso presidente ha strizzato l'occhio al tecnico ai microfoni Mediaset nel prepartita del match di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter, ma c'è un problema. De Laurentiis però non intende fare nessuno sgarbo a Commisso, presidente viola. Approfondirà il discorso col tecnico solo se la Fiorentina deciderà di non proseguire il rapporto con il suo allenatore".