Il Napoli di Spalletti dopo la bella vittoria di Verona ha dato una grande dimostrazione all'intero campionato. Gli azzurri sono ancora in corsa per lo scudetto, e il discorso non è per niente concluso. Questo gruppo possiede le giuste qualità per puntare in alto, basta ripensare alle vittorie ottenute sul campo anche nei momenti difficili. Proprio in merito al momento del Napoli, l'ex azzurro Eraldo Pecci ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, sottolineando l'importanza degli azzurri alla vetta della classifica.
rassegna
Pecci: “Il Napoli non molla per lo scudetto e Spalletti è un tecnico bravissimo”
Le dichiarazioni di Eraldo Picci sul momento del Napoli che si gioca lo scudetto
Pecci: "Il Napoli di Spalletti non molla per lo scudetto"
La prova di maturità per questo Napoli è stata nettamente superata. Reagire dopo la brutta sconfitta contro il Milan non era per niente facile, ma, la vittoria di Verona evidenzia che questa squadra ha tanta fame di vittorie. La trasferta era molto ostica, ma gli azzurri sono stato impeccabili sotto tutti gli aspetti, lasciando solo le briciole agli scaligeri. I tre punti ottenuti al Bentegodi riaprono il discorso scudetto, con il Napoli più che protagonista in questa volata finale.
I complimenti per Spalletti e i suoi non tardano ad arrivare. Infatti, proprio l'ex azzurro Eraldo Pecci ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Corriere Dello Sport" commentando il periodo dei partenopei ed elogiando il tecnico toscano.
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Il campionato è livellato verso il basso. Il Napoli non molla e ha un bravissimo allenatore. Ma non parlerei di fattore allenatore per lo scudetto, lo vinceranno i calciatori. Lautaro-Dzeko la coppia migliore d’attacco, poi oltre Vlahovic c’è Osimhen che sta dimostrando di essere molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA