03:05 min

rassegna

Il Napoli di Garcia può ripetersi, ma il bis scudetto non riuscì nemmeno a Maradona

Raffaele Troiano

Gli azzurri allenati dal tecnico francese possono riuscire nel bis scudetto, impresa mancata anche alla leggenda argentina: l'analisi de La Gazzetta dello Sport

Oggi si dà il via al campionato di Serie A 2023-2024, con il Napoli di Rudi Garcia che scenderà in campo contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I Campioni d'Italia in carica, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, possono riuscire a ripetersi, riuscendo in un'impresa mancata anche al grande Diego Armando Maradona. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Favorite per lo scudetto? Napoli, Inter, Milan e Juve. Per gli azzurri non sarà facile riconfermarsi, l’uno-due consecutivo non riuscì neppure a Diego. La difesa ha perso l’anima (Kim). Garcia porta novità, ha bisogno di tempo. Ma Kvara e Osimhen, le prime stelle, ci sono ancora e il gioiellino Veiga promette di sedurre il Maradona. Può ripetersi"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.