L'edizione odierna de La Repubblica fa il punto della situazione in casa Napoli in vista del finale di campionato che vede la squadra partenopea impegnata nella lotta scudetto con Milan e Inter. Il quotidiano, nel dettaglio, sottolinea che per vincere il tricolore sarà necessario un exploit come quello realizzato dagli azzurri a inizio stagione (8 vittorie e 1 pareggio nelle prime 9 giornate).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Nove finali per lo scudetto: al Napoli potrebbe ‘bastare’ ripetere l’inizio di campionato
"Dolce remake della prima fase di campionato, quando il Napoli di Koulibaly, Anguissa e Osimhen aveva preso la testa della classifica con otto vittorie e un pareggio"
Il Napoli continua a sognare lo scudetto
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo il Napoli:
"Dolce remake della prima fase di campionato, quando il Napoli di Koulibaly, Anguissa e Osimhen aveva preso la testa della classifica con otto vittorie e un pareggio. Quei 25 punti profumavano già all'epoca di scudetto e il sogno degli azzurri è di rimettere insieme lo stesso bottino anche nelle ultime nove partite, con un altro exploit che permetterebbe alla squadra di Spalletti di tagliare il traguardo a quota 85. Con ogni probabilità sufficiente per sbaragliare la concorrenza e coronare la favola tricolore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA