Il club azzurro ha individuato due giocatori per sostituire il difensore coreano che lascerà la società partenopea per volare in Germania
Kim Minjae ha scelto di lasciare Napoli dopo solo una stagione, il suo destino è il Bayern Monaco dove avrà un ingaggio triplicato. Il club azzurro è quindi alla ricerca di un sostituto all'altezza per continuare a rincorrere il sogno Champions. Sul taccuino della dirigenza azzurra sono diversi i nomi scritti come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. I più caldi sono Scalvini e Danso che piacciono molto a Rudi Garcia. A seguire un estratto dell'articolo.
Scalvini e Danso sono in cima alla lista come eredi di Kim al Napoli
—
"Il club è a caccia di difensori, di un centrale con cui completare il reparto che molto presto, facciamo nel periodo che va dall’1 al 15 luglio, perderà il suo totem. Va così. Dovrebbe. Ma il Napoli proverà a scrivere e a ripetere una storia già vissuta un annetto fa. Acquistare un altro pezzo pregiato, di qualità, di stoffa Champions. La nuova ossessione di DeLa: sul menù c’è Kevin Danso, il gigante austriaco del Lens di 24 anni che piace a Rudi Garcia, ma anche Giorgio Scalvini, 19 anni sfoggiati con una personalità da confermare anche sfilando su un palco tricolore (eventualmente). Ma la ricerca continua - anzi è continua - anche perché la nuova stagione comincerà ufficialmente il 14 luglio a Dimaro e ieri sono state ufficializzate le date delle prime amichevoli: il Napoli di Rudi esordirà giovedì 20 luglio alle 18 e poi farà il bis con vista sulle Dolomiti il 24 luglio, lunedì, ancora alle 18".