- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Victor Osimhen of SSC Napoli vies with Kaan Ayhan of US Sassuolo during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Napoli-Sassuolo è una sfida fondamentale per gli azzurri che non possono più sbagliare. La gara contro gli emiliani però sarà tutt'altro che facile, vista la buona rosa di Dionisi. Nonostante i neroverdi abbiano già centrato una salvezza tranquilla non hanno voglia di demordere, ed infatti al Maradona daranno il tutto per tutto. A tal proposito Kaan Ayhan, calciatore del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni caricando i suoi compagni in vista della partita.
La stagione è quasi giunta al termine e tutte le squadre sono in lotta per i propri obiettivi. Quelli di Napoli e Sassuolo sono del tutto differenti, ma al Maradona la gara odierna sarà molto importante. Gli emiliani non hanno alcuna intenzione di regalare punti agli uomini di Spalletti. A tal proposto Kaan Ayhan ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NeroeVerde" cercando di caricare i compagni prima della partita.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Abbiamo dimostrato che possiamo giocare allo stesso livello delle big. Dobbiamo andare a Napoli per vincere, probabilmente non ci cambia nulla il risultato, ma sono partite importanti. Vogliamo migliorare in vista della prossima stagione e giocare meglio. Quest'anno abbiamo fatto in alcune gare molto bene, in altre abbiamo fatto fatica. Vogliamo partire forte e poi vediamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA