L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta la giornata surreale vissuta ieri al Maradona dopo la roboante vittoria del Napoli per 6-1 contro il Sassuolo in campionato.
rassegna
Napoli contestato anche dopo il 6-1, solo due azzurri hanno ricevuto applausi
La Gazzetta dello Sport racconta la giornata surreale vissuta ieri al Maradona dopo la roboante vittoria del Napoli per 6-1 contro il Sassuolo
Napoli contestato, solo due azzurri hanno ricevuto qualche applauso
Dopo lo sconforto per la Champions sfumata all’ultima partita, se a qualsiasi tifoso del Napoli fosse stato detto: nel prossimo campionato con una goleada di sei reti al Maradona la squadra si qualificherà in Champions a tre giornate dalla fine, tutti sarebbero stati disposti a firmare. D’accordo, per l’aritmetica certezza manca ancora un punto. Già ma chi può pensare che la Roma oltre a vincere quattro partite consecutive (e il Napoli perderne tre) possa recuperare un gap di ben 21 gol nella differenza reti (+36 contro +15)? Poteva essere un pomeriggio di festa invece niente. Contestazione fuori e dentro uno stadio coni soli bambini portati dalle scuole, per riempire spalti con tanti vuoti, a tifare candidamente. Dalle curve, invece, partivano insulti al presidente e ai giocatori, nemmeno mitigati alla fine per la vittoria. Con i soli Koulibaly e Mertens che riescono alla fine a tramutare qualche fischio in applauso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA