rassegna

Fabian Ruiz, pioggia di 5 in pagella: fuori forma e con la testa chissà dove. Giornata no

Domenico D'Ausilio

Fabian Ruiz è stato protagonista di una prestazione sotto tono durante il match vinto dal Napoli contro la Sampdoria in campionato. La partita del numero 8 azzurro è durata soltanto 45 minuti, essendo stato sostituito da Petagna ad inizio...

Fabian Ruiz è stato protagonista di una prestazione sotto tono durante il match vinto dal Napoli contro la Sampdoria in campionato. La partita del numero 8 azzurro è durata soltanto 45 minuti, essendo stato sostituito da Petagna ad inizio ripresa. I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato il centrocampista azzurro con una pioggia di 5 in pagella. Molto più dura, invece, la valutazione de Il Mattino che rifila addirittura un quattro allo spagnolo.

Fabian Ruiz, le pagelle dei quotidiani oggi in edicola

Gazzetta dello Sport 5 - Giù di corda, giornata no. Capita. Quando fa girare palla così lenta diventa un freno.

Corriere dello Sport 5 - Sbaglia la partita ma là in mezzo anche a tre gli manca la verticalità e non solo quella.

Tuttosport 5 - Da uno del suo valore è lecito chiedersi di più.

Il Mattino 4 - Fuori forma e con la testa chissà dove, sbaglia proprio tutto, sempre. Anche tecnicamente è una giornataccia: c’è da sporcarsi le mani, mettere le mani nel fango in una partita che va giocata con la clava ma lascia da solo Demme in questo compito, complicando a tutti la giornata. Giusto il cambio.