Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Samp, Maradona sold-out per lo show dei campioni: presente un ospite speciale

Napoli Samp
Maxi schermi e collegamenti con le piazze per lo spettacolo del Maradona, sarà un giorno memorabile per il Napoli e per tutta la tifoseria azzurra: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla conquista del tricolore, domani il Maradona sarà una bolgia per assistere allo show dei campioni. Al termine della gara tra Napoli e Samp, andrà in scena la festa scudetto, una festa indimenticabile per Spalletti, Giuntoli e tutta la squadra azzurra. Spettacolo straordinario e musica per ricordare un traguardo prestigioso, raggiunto in modo impeccabile. Colpo d'occhio, inoltre, sulle tribune, sarà presente anche un ospite speciale.

Napoli-Samp, sold out al Maradona per lo show dei campioni: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Neppure un posto vuoto al Maradona: 55mila presenze a fronte di 350mila richieste. Dal sindaco Manfredi e dal presidente De Laurentiis l’invito ai tifosi di anticiparsi e di muoversi a piedi evitando di prendere l’auto. Sarà una giornata storica. La renderà tale il Napoli che ha conquistato un mese fa lo scudetto a Udine e che domani, per l’ultima con la Samp, riceverà la coppa che Di Lorenzo alzerà al cielo e le medaglie per i protagonisti di una cavalcata indimenticabile.


Sarà forse quello l’apice della serata, l’omaggio ai campioni davanti al proprio pubblico, ma saranno diversi i momenti emozionanti e quelli entusiasmanti per uno show post-partita, in diretta su Rai2 dalle ore 2. È in fase di definizione tra ospiti già certi, altri top secret e altri ancora in forse. De Laurentiis ha pensato proprio a tutto. È stata sua, ad esempio, la scelta di puntare su Stefano De Martino, ieri al Maradona con Belen Rodriguez (sarà sul palco per la festa?) e col figlio Santiago col quale il conduttore - che per studiare ha rivisto le vecchie feste scudetto con Gianni Minà - si è divertito a fare due scambi col pallone".