rassegna

Napoli-Salernitana a rischio rinvio, Spalletti prepara un programma alternativo

Simone Di Maro

Napoli-Salernitana è ancora a rischio rinvio

Il derby tra Napoli e Salernitana è ancora a forte rischio rinvio. I granata attendono l'esito degli ultimi tamponi effettuati per ottenere il via libera alla disputa del match. In caso contrario, Luciano Spalletti ha già pronto un piano alternativo per gli azzurri.

Napoli-Salernitana a rischio, Spalletti prepara un programma alternativo

L'alternativa in ogni caso non si allontanerà dal campo di gioco, con Luciano Spalletti che ha in mente di far allenare i suoi a Fuorigrotta in caso di rinvio del match.

Ecco cosa scrive in merito l'edizione odierna de "Il Mattino"

"Ma intanto, prepara un programma alternativo, per non trovarsi spiazzato nel caso in cui i positivi della Salernitana impongano il rinvio in base al protocollo. Il piano B prevede un allenamento allo stadio di Fuorigrotta, Allo stesso orario previsto per la partita con il granata.

Probabilmente, a porte chiuse. Ma non è escluso che possa essere concesso il via libera a coloro che hanno comprato il biglietto per domani. E fino a ieri la vendita è andata assai a rilento: nonostante la limitazione a 5000 posti, decisa per due turni di campionato dalla Lega Serie A, sono stati meno di 3000 i tagliandi venduti. Ed è il prezzo legato alla grande paura di queste ore per lo tsunami di contagi che ancora spaventa".