- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - APRIL 06: Luciano Spalletti of Napoli during a training session on April 06, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Oggio è il giorno di Napoli-Salernitana, oggi potrebbe essere un giorno storico per il club azzurro. Ormai ad un passo dal terzo scudetto della storia, la squadra azzurra andrà a caccia del successo con i granata per scrivere una nuova pagina della propria storia. Prima di scendere in campo e giocare il derby, questa mattina il gruppo si è radunato in albergo e dovrà rispettare il programma imposto da un mini ritiro.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "I giocatori si ritrovano in mattinata nella struttura che dà sulla Solfatara: Spalletti è lì dalle 7.30 con tutto lo staff per preparare ogni cosa. I calciatori hanno trascorso la notte prima dell'esame con mogli e fidanzate, e anche con i figli. Altro che ritiro blindato, concentrazione assoluta, mortificazione della carne ed altre corbellerie. Stavolta non è stata una scelta di Lucianone, ma il rinvio ha spiazzato tutti. E l'albergo era sold out, come tutti quelli di Napoli e provincia. Ma questa mattina la sala colazione e quella per il pranzo è stata allestita lo stesso: dalle 9.30 inizia la vigilia pre-Salernitana. Con tanto di palestra sistemata per un piccolo riscaldamento. Colazione e pranzo sono tutti a buffet: colazione facoltativa, il pranzo obbligatorio per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA