Sebbene non sia laureato campione in una cornice di pubblico eccezionale, il Napoli non è mai stato così vicino allo scudetto, il quale dista un solo punto. Potrebbe arrivare mercoledì con una non vittoria della Lazio o direttamente giovedì con un "semplice" pari ad Udine. Uno spettacolo straordinario al Maradona all'esterno dell'impianto, anche se diversi episodi hanno rovinato la festa azzurra, oltre il gol di Dia. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport spiega gli avvenimento verificatosi fuori lo stadio dei partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Tragedia all’esterno del Maradona durante Napoli-Salernitana: cinque feriti e un incidente
Cinque feriti, un accoltellamento ed un incidente stradale nel quale è stata coinvolta una donna: questo il bilancio ricavato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport nel corso di Napoli-Salernitana all'esterno del Maradona
Napoli-Salernitana, cinque feriti e una donna investita fuori il Maradona: gli episodi
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Nei pressi del Maradona un uomo è stato accoltellato al culmine di una lite per la viabilità, riportando ferite guaribili in 10 giorni. Altri due feriti, di cui due Carabinieri, in un incidente in via Cintia. Sono stati speronati da un'auto che ha forzato il posto di blocco. Feriti sin ospedale, due codici rossi ed uno giallo. Sempre nei pressi dello stadio, una donna è stata investita con il nipotino da una moto. Il piccolo è rimasto illeso, mentre la donna ha riportato una ferita alla testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA