- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TURIN, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Kim Min-Jae and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli following their win during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
I tempi sono ormai maturi, il traguardo è pronto ad essere tagliato. L'attesa è stata asfissiante, ma forse ne è valsa la pena aspettare 33 anni. Il Napoli si prepara a festeggiare lo scudetto, avendo dominato di lungo in largo il campionato. Il margine dalle inseguitrici è consistente, e con la Salernitana si potrebbe innalzare il tricolore verso il cielo, come riferito dall'edizione odierna de Il Mattino.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Un vantaggio enorme, il Napoli ha allungato ancora di più sulle inseguitrici e ora è a +19 sulla Lazio seconda in classifica. Conti alla mano se gli azzurri dovessero mantenere inalterato questo margine festeggerebbero lo scudetto con sei giornate di anticipo (con in palio gli ultimi 18 punti) e il traguardo verrebbe tagliato, quindi, alla conclusione della 32esima giornata. Quando? In occasione del derby contro la Salernitana al "Maradona" (programmato al momento per domenica 30 aprile in attesa che la Lega stili il calendario definitivo di anticipi e posticipi fino al termine del campionato)".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA