- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - JANUARY 08: Players of Napoli pose for a team photo prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 08, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Uno dei giorni più attesi del 2023 si avvicina rapidamente, il giorno di Napoli-Juve è ormai alle porte. La gara si disputerà domani al Maradona, ma non solo. Le due squadre a confronto sul rettangolo verde ed anche sul piano economico: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato l'operato encomiabile del club azzurro, il quale ha incrementato vertiginosamente il valore della rosa.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Napoli e Juventus a confronto non solo in campo, ma anche fuori. Se facciamo un paragone tra le due rose, scopriamo che il valore di mercato attualmente è più alto (Napoli con 525 e Juve con 523) per la squadra di Spalletti. La società è stata brava a scovare sul mercato giocatori a basso costo che dopo pochi mesi valgono già molto di più. Prendiamo Kvara, che questa estate è costato 10 milioni dalla Dinamo Batumi, ma adesso si parla già di 70 milioni. O Kim, arrivato per meno di 20 milioni, ora può essere rivenduto a 50".
© RIPRODUZIONE RISERVATA