rassegna

Napoli-Roma, svelata la preparazione di Mazzarri: il lavoro svolto dal tecnico

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista della partita di sabato con la Roma, Mazzarri sta tentando di caricare la squadra e prepararla per il big match: i dettagli

Domani andrà in scena all'Olimpico la super sfida tra Roma e Napoli, valida per il 17esimo turno del campionato di Serie A. Azzurri a caccia del successo dopo la sconfitta in Coppa Italia con il Frosinone, l'obiettivo è risalire la classifica e rientrare nelle prime quattro per la qualificazione alla prossima Champions.

Roma-Napoli, la preparazione di Mazzarri per il big match

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli si è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno per la preparazione della gara di domani in trasferta contro la Roma. Olivera ha svolto un allenamento personalizzato in palestra, Elmas, invece, si è sottoposto alle terapie per recuperare dall'infortunio muscolare che lo terrà fuori almeno sino alla fine del mese. Entrambi non saranno disponibili per la partita di domani. Il resto della squadra è disponibile per Mazzarri, impegnato in lavoro atletico e seduta tecnico-tattica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.