06:57 min

rassegna

Napoli-Roma a Massa, c’è il ripensamento di Rocchi dopo l’errore di Torino

Giuseppe Ferrara

Per Massa dopo l'errore di Torino arriva un lungo stop forzato

Il weekend di Serie A appena concluso lascia tante polemiche per il mondo arbitrale e non solo. Ancora una volta, nonostante l'aiuto della tecnologia l'arbitro Massa ha commesso un grave errore. Il mancato rigore assegnato al Torino nella sfida contro l'Inter incide sul bilancio della sfida. Infatti, il direttore di gara era stato scelto per dirigere Napoli-Roma del prossimo 16 aprile, ma, visto il grave errore commesso Rocchi ha optato per la sospensione nelle gare che verranno.

Napoli-Roma, direzione affidata a Massa: arriva il ripensamento di Rocchi

La Serie A continua a navigare in alto mare. In questa stagione son stati davvero troppi gli errori arbitrali, che di sicuro incideranno sul bilancio della classifica finale. Il tutto lascia stupefatti gli amanti del calcio, in quanto anche con l'aiuto del VAR si continuano a commettere errori, o meglio dire orrori. L'esempio più lampante al momento riguarda la gara tra Torino e Inter. Il contatto Belotti-Ranocchia non è stato sanzionato dall'arbitro Massa, scatenando così l'ira dei tifosi. Fin da subito è apparso un chiaro errore, ma il tutto era ormai già compresso.

Stamane, come riportato da "Il Mattino" proprio il direttore di gara Massa, il prossimo 16 aprile avrebbe dovuto dirigere la sfida tra Napoli e Roma in scena al Maradona. Al momento però resta tutto in fase di stallo, in quanto il designatore Rocchi ha optato per un lungo stop ai danni dell'arbitro di Imperia. Al momento nulla è ancora deciso, ma i ripensamenti son davvero tanti.