- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 29: The referee Daniele Orsato gestures during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on January 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Napoli ha sconfitto la Roma ed ha allungato le mani sullo scudetto. La rete di Simeone regala l'ennesima vittoria azzurra e consacra i partenopei come una delle migliori compagini attuali. La sfida è stata affidata a Daniele Orsato, il quale è stato impeccabile in tutte le scelte nell'arco dei novanta minuti. Di seguito l'analisi de "Il Corriere dello Sport".
Di seguito l'analisi: "Orsato da grande. Osi di schiena: no rigore. Promosso a pieni voti l'arbitro Orsato con una prestazione definita di "grande autorevolezza. Non è rigore sul tocco di Osimhen in area Napoli. Spizzata di testa di Cristante che finisce sulla schiena dell’attaccante nigeriano, nessun tocco con il braccio sinistro. Regolare il gol di El Shaarawy: è Kim a tenerlo in gioco. Orsato chiude con 22 falli e 3 gialli. Tutti corretti, forse ne mancherebbe uno per Kim, con salta e va con il braccio sulla faccia di Abraham".
© RIPRODUZIONE RISERVATA