L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle scelte del tecnico della Roma José Mourinho per il big match di campionato contro il Napoli, in programma il lunedì di Pasquetta alle 19.00 al Maradona.
rassegna
Napoli-Roma, Mourinho può operare un po’ di turnover: Abraham unica certezza
Il Mattino si sofferma sulle scelte del tecnico della Roma José Mourinho per il big match di campionato contro il Napoli
Napoli-Roma, Mourinho può operare un po' di turnover
In questo finale di stagione si giocherà tutto. In campionato l'obiettivo resta ancora la qualificazione alla Champions League con il quarto posto (occupato dalla Juventus) che dista cinque punti. Per ridurre il gap dai bianconeri, però, dovrà superare due scogli non da poco: il Napoli lunedì e l'Inter sabato prossimo. Poi, apparentemente il calendario potrebbe essere in discesa. In mezzo, però, c'è la semifinale di Conference contro il Leicester, non esattamente la più comoda delle avversarie. In virtù dei tanti impegni ravvicinati, già lunedì al Maradona potrebbe fare un po' di turnover: con Zaniolo (crampi per lui dopo un'ora con il Bodo Glimt) che potrebbe finire inizialmente in panchina dopo la tripletta in coppa. Al suo posto si scalda Sergio Oliveira. Unica certezza: Abraham, l'attaccante inglese che sta trascinando i giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA