- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli continua a navigare sul mercato in attesa delle giuste occasioni che potrebbero concretizzarsi nel corso di una sessione che porterà un'importante rivoluzione all'interno dell'organico. Il mantra è quello già noto, per far entrare bisogna prima far uscire, ma intanto il ds Manna si sta già cautelando in vista della possibile cessione di Victor Osimhen e, simultaneamente, di Giovanni Simeone. L'ultima idea porta all'attaccante del Celta Vigo Strand Larsen, su cui c'è da registrare anche l'interesse della Roma. Ne ha parlato il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato.
"Il primo nome sulla lista del club giallorosso è quello di Jorgen Strand Larsen, 24 anni, norvegese. Gioca nel Celta Vigo, conosce l'Italia per aver vissuto un anno a Milano tesserato nella Primavera del Milan (allenata all'epoca da Gattuso), è amico di Haaland e ha, soprattutto, una clausola da 50 milioni di euro. Cifra che, ovviamente, la Roma non può e non vuole spendere. Ma, come per il Napoli qualche settimana fa, in Galizia sono disposti ad ascoltare offerte da una ventina di milioni, magari con qualche bonus. Un'offerta vera e propria della Roma ancora non c'è, ma la trattativa è reale. I club si stanno parlando, il giocatore ha dato la sua disponibilità. Gli sarebbe piaciuto giocare la Champions, come aveva detto al Bologna, ma l'ipotesi grande piazza (Napoli o Roma) lo affascina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA