14:18 min

rassegna

Il Napoli ha un ostacolo per Dybala: la Roma è in pole anche senza fare offerte – CdS

Francesco Casillo

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che vede coinvolti il Napoli, la Roma e Paulo Dybala

Rebus sempre più intricato il futuro di Dybala. Il Napoli interessato all'acquisizione dell'argentino dovrà superare la concorrenza della Roma e di Mourinho. Secondo quanto scritto da Il Corriere dello Sport, proprio il club capitolino pare esser in vantaggio.

Dybala-Napoli, c'è un ostacolo nella trattativa: la Roma di Mourinho

Secondo quanto scritto da Il Corriere dello Sport, la corsa per Dybala è ormai un gioco a due: Napoli e Roma. Il noto quotidiano sportivo ha difatti escluso Inter e Milan. L'Inter pare ormai essersi defilato ed il Milan non è mai stato realmente interessato alla Joya. Allora adesso, in Italia, è corsa a due tra Roma e Napoli. Tiago Pinto, per quanto riguarda i giallorossi, attende il via libera dei Friedkin per presentare un'offerta che possa accontentarlo. L'ex Juventus ha aperto all'ipotesi capitolino, convinto dall'ambizione di José Mourinho.

Il Napoli dovra quindi sfidare la Roma in quello che è un vero e proprio Derby del Sud. Unico problema che il Napoli dovrà cercare di risolvere è quello legato ai diritti di immagine: l'argentino non vuole cederli ed ADLnel corso della sua gestione non li ha mai lasciati.