rassegna

Napoli-Roma, pronta una nuova contestazione dei tifosi: il possibile rischio

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Repubblica ha sottolineato il possibile rischio in vista della gara odierna con la Roma: pronta una nuova contestazione da parte dei tifosi azzurri

La clamorosa sconfitta con l'Empoli al Castellani ha generato la contestazione dei tifosi del Napoli, delusi dall'atteggiamento della squadra in campo. Guidato da capitan Di Lorenzo, il gruppo si è recato sotto il settore ospiti ed ha ricevuto le imprecazioni e i cori di rabbia dei sostenitori partenopei. In occasione della gara odierna con la Roma al Maradona lo scenario potrebbe ripetersi.

Napoli-Roma, i tifosi pronti ad una nuova contestazione: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "La sfida di oggi contro la Roma al Maradona rischia di trasformarsi nell’ennesima tappa della via crucis stagionale del Napoli: squadra in disarmo e tifosi pronti a contestare. Aurelio De Laurentiis ha mandato in ritiro i giocatori a furor di popolo, ma per rispondere all’ansia della piazza serve altro ed è logica l’attesa da parte dei tifosi per la scelta del nuovo tecnico: il termometro delle velleità del club di tornare in alto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.