- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - OCTOBER 29: SSC Napoli player Khvicha Kvaratskhelia and team celebrating the 2 - 0 goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at San Siro Stadium on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta, il Napoli è determinato a rialzarsi, anche in casa, e riconquistare la vetta della classifica. Così per preparare al meglio la sfida contro la Roma, il tecnico Antonio Conte ha deciso di portare la squadra in ritiro a Pozzuoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la decisione di Conte è stata comunicata alla squadra martedì scorso. Una mossa che è stata accolta con silenziosa accettazione da parte del gruppo.
La squadra, guidata dal capitano Giovanni Di Lorenzo, ha dimostrato compattezza e determinazione, condividendo l’obiettivo comune di tornare al successo e regalare una gioia ai propri tifosi. Concentrazione, spirito di sacrificio e unione: questi sono gli elementi su cui Conte punta per trasformare la delusione dell’ultima gara in una reazione positiva. Oggi pomeriggio sarà il momento della verità, e il Napoli vuole rispondere sul campo con una prestazione all’altezza delle aspettative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA