- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Stanislav Lobotka of Slovakia controls the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Inizia la settimana che porterà a Napoli-Roma, con i giocatori azzurri impegnati nei rientri dalle rispettive nazionali. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai giocatori rimasti a Castel Volturno dopo l’allenamento congiunto con la Puteolana. Gli allenamenti riprenderanno domani, martedì 19 novembre. I primi a tornare saranno gli italiani Meret, Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, oltre a Romelu Lukaku, che sarà già a disposizione del tecnico nella giornata di martedì.
Mercoledì si aggregherà Rrahmani, mentre giovedì rientreranno i scozzesi McTominay e Gilmour, insieme a Lobotka, Kvaratskhelia e Rafa Marin. Gli ultimi arrivi sono previsti a ridosso del weekend, con Olivera e Anguissa attesi per completare il gruppo. La sfida contro la Roma sarà un test cruciale per il Napoli, che punta a mantenere il ritmo nelle zone alte della classifica. La sfida con la Roma sarà un banco di prova cruciale per il Napoli, che punta a restare competitivo ai vertici della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA