rassegna

Rivoluzione Napoli, ADL pronto a liberarsi di sei calciatori: ma c’è un problema

De Laurentiis mondiale club napoli
L'analisi de il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sarà un'estate di rivoluzione, per il Napoli, con De Laurentiis pronto a liberarsi di tutti quei calciatori che, nella stagione in corso, hanno deluso le aspettative. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il destino della squadra non è legato al ritorno in Champions. Questa estate De Laurentiis girerà pagina. In maniere radicale. Il vero problema, però, non sarà trovare il sostituto di Osimhen, ma vendere. Già, perché non si potranno aspettare gli ultimi giorni di agosto per liberarsi degli esuberi. La lista è lunghissima. Calzona o non Calzona, perché anche questo è il dilemma, sono in partenza Natan, Mazzocchi, Juan Jesus, Ostigard, Cajuste, Lindstrom e cosi via dicendo. Ecco, se solo per prendere un centrale (sbagliando) il Napoli ci ha messo mesi e mesi, cosa farà la prossima estate?".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.