L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta il Napoli di Luciano Spalletti, in piena corsa per lo scudetto anche alla luce dei risultati dell'ultima giornata di campionato che vede gli azzurri ad un solo punto dal Milan capolista.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli primo nel ritorno, ora due esami che possono lanciarlo verso lo scudetto
La Gazzetta dello Sport esalta il Napoli di Spalletti, in piena corsa per lo scudetto, gli azzurri sono ad un solo punto dal Milan capolista
Napoli primo nel ritorno, ora Fiorentina e Roma per lo scudetto
Se il campionato fosse cominciato nel ritorno, il Napoli sarebbe in testa da solo. Lo scontro diretto con i rossoneri è l’unica sconfitta, un KO pesante in caso di arrivo a pari punti. Ma da allora sono arrivati tre successi di fila contro Verona, Udinese e Atalanta, un filotto non scontato. Oggi il Napoli sta bene ed è atteso da due esami che possono lanciarlo verso il titolo oppure spezzare i sogni. Fiorentina e Roma sono le due prossime partite da giocare in casa. Le squadre di Italiano e Mourinho vivono un momento positivo e puntano alle coppe. Dopo, però, Spalletti troverà Empoli, Sassuolo (al San Paolo), Torino fuori (l’impegno forse più duro), Cagliari e Sampdoria: potrebbe arrivare almeno a quota 83.
© RIPRODUZIONE RISERVATA