rassegna

De Laurentiis, indetto il ritiro alla vigilia della Roma: la decisione del presidente

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
La nuova decisione sul ritiro in vista della della sfida delicata con la Roma al Maradona: i dettagli

In seguito alla sconfitta esterna con l'Empoli, il Napoli dovrà affrontare la Roma al Maradona e riscattare il risultato negativo dell'ultimo turno. Gli azzurri hanno ormai detto addio alla Champions, ma dovranno provare a conquistare quantomeno una tra Europa League e Conference League. La squadra campana è alla ricerca di una scossa; per questo motivo e non solo, il presidente De Laurentiis ha indetto un ritiro alla vigilia della sfida con i giallorossi.

Napoli-Roma, indetto il ritiro alla vigilia della gara: la decisione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La vigilia di Napoli-Roma comincerà domani a Caserta. Nel ritiro dell’hotel che si staglia all’orizzonte sull’Autostrada del Sole, rintracciato nel bel mezzo di un pienone pazzesco in città e zone limitrofe, per la contemporaneità del lungo ponte che da oggi porterà direttamente al primo maggio. Napoli stracolma, turisti a gogò, aria di festa ovunque a dispetto del clima non esattamente primaverile, ma non certo paragonabile a quella di un anno fa. Soprattutto al centro sportivo di Castel Volturno, ieri avvolto in un mantello di vento gelido".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.