00:17 min

rassegna

Ritiro Napoli, presenti due big sin dal primo giorno: l’incontro prima della partenza

Francesco Casillo

Le ultimissime notizie sulla prima fase di preparazione fisica che accompagnerà il club azzurro alla difesa del suo terzo tricolore

Il Napoli è pronto ad affrontare la nuova stagione con un tricolore sul petto da dover difendere. Il ritiro, momento conoscitivo per Garcia ed il suo staff, vedrà da subito presenti i due top player azzurri Kvara ed Osimhen. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, da ulteriori dettagli al riguardo.

Il Napoli in ritiro: presenti sin da subito due big azzurri. I dettagli

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano: "Altre due settimane di relax prima di ricominciare. Il 12 luglio ricomincia la stagione, la prima col tricolore sul petto trentatré anni dopo, con Garcia in panchina e la solita curiosità di veder nascere il nuovo Napoli. L’appuntamento è fissato a Castel Volturno, due giorni di routine tra prime corse e test fisici per poi partire, destinazione Dimaro, Val di Sole, da tredici anni sede del ritiro estivo, con permanenza fino al 25 luglio.

C’è grande attesa per il primo approccio di Osimhen, Kvaratskhelia (che ci sarà da subito dopo aver rinunciato all’Europeo Under 21) e tutti gli altri col nuovo allenatore. Il primo obiettivo - dichiarato pubblicamente dal tecnico nel giorno della presentazione - sarà resettare quanto accaduto per ripartire ancora più affamati. Garcia comincerà a farsi un’idea oltre il campo dei giocatori a sua disposizione prima di scoprirli e sollecitarli nei due appuntamenti, a Dimaro e Castel di Sangro (28 luglio-12 agosto), che precederanno l’inizio della nuova stagione".