rassegna

Napoli da oggi in ritiro, sarà prolungato in un caso: la reazione della squadra

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Da oggi fino al match con la Roma o...oltre

Comincia oggi il ritiro del Napoli in vista del match contro la Roma, ritiro che potrebbe protrarsi oltre domenica qualora gli azzurri non mostrassero il giusto atteggiamento contro la squadra di De Rossi, reduce dall'ennesima vittoria ieri nel recupero del match contro l'Udinese.

Napoli, da oggi tutti in ritiro

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La prima conseguenza della sconfitta di Empoli scatterà ufficialmente oggi: dopo l’allenamento al centro sportivo di Castel Volturno, il Napoli andrà in ritiro in un hotel di Caserta. Sì. E ci resterà fino alla partita con la Roma, una sorta di escape, di jolly sia per l’Europa sia per azzerare il provvedimento. La storia sta esattamente così: se gli azzurri steccheranno sotto il profilo del risultato e soprattutto dell’atteggiamento anche contro la squadra di De Rossi, ieri in campo per la parte finale della partita sospesa contro l’Udinese, il ritiro sarà prolungato. Fino a data da destinarsi: la durissima decisione paventata da De Laurentiis al culmine della delusione e della rabbia dopo la brutta figura del Castellani, e dunque indire un ritiro permanente fino alla fine della stagione, potrebbe diventare realtà. Il gruppo, comunque, ha voglia di rialzare la testa e chiudere al volo sia la pagina dei ritiri, sia quelle di Empoli e con il Frosinone: una sconfitta e un pareggio, 5 punti persi che hanno rallentato tremendamente la corsa alla zona coppe".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.