© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 21: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli blinda Kvaratskhelia e prepara il rinnovo. Newcastle? No, grazie: offerta rispedita al mittente e un'intenzione chiara: rinnovo per il georgiano con relativo aumento dell'ingaggio. Gli azzurri ripartono dal 77, che ha conquistato il mondo del calcio alla sua prima stagione in azzurro.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La sua situazione è diversa rispetto a quella di Osi: gemelli diversi, loro, dicevamo. Lui ha un contratto fino al 2027 partito da 1,4 milioni a stagione più bonus, e già da un po' è in ballo la questione del prolungamento di un anno, con incremento dello stipendio: tra base fissa e bonus dovrebbe raddoppiare o giù di lì, più o meno 3 milioni che lo porteranno a godere di un adeguamento in linea con i parametri del club. Il suo agente, Mamuka Jugeli, ha incontrato l'ultima volta De Laurentiis prima del ritorno dei quarti di Champions con il Milan, a Napoli, e i due si sono dati appuntamento all'estate. Cioè al tempo del mercato; meglio ancora se in una fase di relativa tranquillità (...) Le prospettive con il club, insomma, sono molto chiare: è stato dichiarato incedibile e l'interesse del Newcastle è stato rispedito sul fiume Tyne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA