Ingaggio al doppio di quello percepito nella prima stagione in azzurro e prolungamento: la volontà è comune e presto si concretizzerà
Il Napoli blinda Kvaratskhelia e prepara il rinnovo. Newcastle? No, grazie: offerta rispedita al mittente e un'intenzione chiara: rinnovo per il georgiano con relativo aumento dell'ingaggio. Gli azzurri ripartono dal 77, che ha conquistato il mondo del calcio alla sua prima stagione in azzurro.
Napoli-Kvaratskhelia, operazione rinnovo
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La sua situazione è diversa rispetto a quella di Osi: gemelli diversi, loro, dicevamo. Lui ha un contratto fino al 2027 partito da 1,4 milioni a stagione più bonus, e già da un po' è in ballo la questione del prolungamento di un anno, con incremento dello stipendio: tra base fissa e bonus dovrebbe raddoppiare o giù di lì, più o meno 3 milioni che lo porteranno a godere di un adeguamento in linea con i parametri del club. Il suo agente, Mamuka Jugeli, ha incontrato l'ultima volta De Laurentiis prima del ritorno dei quarti di Champions con il Milan, a Napoli, e i due si sono dati appuntamento all'estate. Cioè al tempo del mercato; meglio ancora se in una fase di relativa tranquillità (...) Le prospettive con il club, insomma, sono molto chiare: è stato dichiarato incedibile e l'interesse del Newcastle è stato rispedito sul fiume Tyne".