Non solo Mertens, il Napoli lavora si più calciatori in merito ai rinnovi. L'edizione odierna de Il Mattino ha evidenziato come la società stia riflettendo su tanti azzurri. Di seguito il punto della situazione.
rassegna
Non solo Mertens, il Napoli prepara altri tre rinnovi. La situazione
Non solo Mertens, il Napoli lavora si più calciatori in merito ai rinnovi. L’edizione odierna de Il Mattino ha evidenziato come la società stia riflettendo su tanti azzurri. Di seguito il punto della situazione. Napoli, i rinnovi procedono...
Napoli, i rinnovi procedono spediti
Il destino di Callejon non è così segnato come appariva a dicembre. Ma il Napoli vuole un contratto al ribasso, vedremo la controproposta di Quilon. E gli altri rinnovi? Tre nomi in prima linea, ovvero Maksimovic, Zielinski e Hysaj.
Infatti Callejon non è così deciso d'andare via. Lo spagnolo sta riflettendo, verso la fine del campionato anche lui sarà ascoltato e chissà che non arrivi un'intesa. Non solo lui però.
Lo stesso Maksimovic ormai è una formalità, manca solo la firma: il serbo sta prendendo sempre di più piede nella difesa azzurra. Come Hysaj: l'albanese rinnoverà per altri 3 anni, poi si vedrà. Nel caso in cui dovesse partite Giuntoli punterà su un altro uomo della scuderia Giuffredi: Faraoni.
Capitolo più complesso per Zielinski, ma c'è la voglia di continuare insieme: l'entourage del polacco è fermo su qualche cavillo, ma questa volta dovrebbe filare tutto liscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA