00:14 min

rassegna

Il Napoli è pronto a sforare per blindare Koulibaly: è K2 il vero intoccabile

Francesco Casillo

Ecco le ultime sulle intenzioni del Napoli in vista della difficile evoluzione de la situazione sui rinnovi di contratto

Il Napoli alle prese con la spinosa questione de i rinnovi contrattuali ha un solo punto fermo. Kalidou Koulibaly dovrà essere centrale nel progetto di mister Spalletti e il rinnovo de il neo campione d'Africa è una priorità.

ADL vuole blindare Koulibaly senza badare a spese: possibilità di sforare il tetto ingaggi

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli per poter convincere Kalidou Koulibaly a dir di sì, sarebbe disposto a sforare il tetto massimo degli stipendi. Esiste una gerarchia è Koulibaly viene prima di tutti gli altri.

Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: "Gli ingaggi non sono tutti uguali perchè nessun calciatore è uguale ad un altro. Il club di Aurelio De Laurentiis non sacrificherà il suo top player Koulibaly, anche a costo di un'eccezione alla politica di austerity intrapresa per esigenze di bilancio. La proposta di rinnovo infatti è già argomento all’ordine del giorno. E il tetto massimo degli stipendi fissato dalla società, per lui, potrebbe essere anche sforato".