- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sui rinnovi del Napoli: tanti di loro sono in trattativa, ma alcuni sono già quasi sicuro di lasciare la squadra. Ecco di seguito l'analisi del quotidiano.
Il meeting di oggi, quello che metterà di fronte calciatori e presidente, non porterà ad una determinazione solo del caso ammutinamento: al netto dei tweet presidenziali, la sanzione comminata e che poi sarà discussa per ogni singolo calciatore, diventa elemento dirimente anche in sede di rinnovo di contratto.
Su quelli in scadenza 2020 non ci sono particolari novità: per Mertens e Callejon la trattativa è bloccata, De Laurentiis non ha fatto rilanci. Gennaio si avvicina e con esso la possibilità, sempre più concreta, che il belga e lo spagnolo trovino una nuova sistemazione: non è da escludere che la stessa possa arrivare anche nella finestra invernale di mercato. Callejon, in particolare, non ha manifestato il desiderio di lasciare Napoli a gennaio. Non ha dato mandato al suo agente Quilon di sondare il terreno per eventuali offerte e sono giunti solo timidi sondaggi dalla Cina. Tutto, però, potrebbe cambiare dopo l'incontro di oggi con il patron a Castel Volturno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA