- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
I partenopei nella giornata di oggi riprenderanno la preparazione in vista della ripresa del campionato con la sfida in programma domenica contro il Milan. Da registrare ancora numerose assenze per il Napoli con diversi calciatori ancora impegnati con le rispettive Nazionali. Nei prossimi giorni, però, torneranno tutti a disposizione ed il tecnico Gattuso potrà fare il punto della situazione.
L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto sul ritorno dei calciatori del Napoli presso il centro tecnico di Castel Volturno. Domani, quindi, è atteso Osimhen a Castel Volturno per fare il punto suelle sue condizioni dopo l'infortunio. Il primo a fare ritorno sarà Koulibaly che, nella giornata di ieri, è sceso in campo con la maglia del Senegal. Per quanto, invece, riguarda il resto della rosa, proponiamo un breve stralcio:
"Gli altri giocatori saranno a disposizione di Gattuso soltanto tra mercoledì e giovedì. Il primo allenamento completo, dunque, ci sarà soltanto venerdì a 48 ore dalla gara con il Milan e solo allora l’allenatore potrà decidere chi schierare. Bisognerà fare i conti con eventuali problemi fisici ma anche con il pericolo di contagi da Covid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA