- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Getty
Attesa per domani una delle più importanti tappe della stagione del Napoli alle prese con il ricorso contro la decisione presa in merito alla sfida contro la Juventus. Un match mancato dopo la notifica da parte dell'ASL alla squadra partenopea dell'obbligo all'isolamento per due casi di Coronavirus in rosa. La notifica ha costretto, quindi, la squadra di De Laurentiis a non partire alla volta di Torino per la sfida che la Serie A aveva deciso di non rimandare. Non essendosi presentata in campo, il club di De Laurentiis è stato condannato dal Giudice Sportivo. Prima la sconfitta a tavolino per 3-0, poi il punto di penalizzazione.
Appuntamento domani, quindi, con De Laurentiis che interverrà in prima persona attraverso una video chiamata. Un modo per spiegare le proprie ragioni anche se, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, le sensazioni sono contrastanti. Innegabile il pessimismo per un ricorso che potrebbe finire anche al CONI. Di seguito uno stralcio del quotidiano:
"Il patron proverà a spiegare che il volo per Torino sarebbe potuto decollare anche domenica pomeriggio, ma che ancora una volta nessuna possibilità era stata concessa al Napoli di farlo. C'è pessimismo. Molto. Perché qui si tratta di mettere in discussione il protocollo della Figc. L'assenza della Juventus dà un barlume di speranza. Il club bianconero non si è costituito. L'impressione è che il contenzioso non finirà domani ma che servirà andare al Coni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA