rassegna

Napoli sconfitto, nervi a pezzi per il risultato: ecco come ha reagito la squadra

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la reazione della squadra in seguito alla sconfitta in finale di Supercoppa contro l'Inter: il retroscena

Ieri sera è andata in scena a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, la super sfida tra Napoli ed Inter, valida per la finale di Supercoppa Italiana. Al termine di una gara equilibrata e combattuta, sono i nerazzurri a spuntarla: capitan Lautaro sigla la rete decisiva dell'1-0 nel finale a pochi minuti dal triplice fischio. La squadra azzurra ha fornito una prestazione positiva, ma non è stato sufficiente per alzare il trofeo al cielo. Difatti, il gruppo è apparso deluso al momento della premiazione, come è giusto che sia d'altronde..

Napoli sconfitto in finale: svelata la reazione della squadra

—  

Di seguito il retroscena svelato dall'edizione odierna de Il Mattino: "La squadra è delusa, non c'era bisogno di arrivare sino a Riyadh per far vedere questi pasticci. Una furia Mazzarri, ma lo sono tutti nel Napoli. Anche se i nervi sono a pezzi per il rosso a Simeone e la condanna sicura alla capitolazione, questa volta la squadra sale sul palco a testa bassa per ritirare le medaglie degli sconfitti. Ciononostante, sbagliano: perché la testa la devono tenere altissima i campioni d'Italia in carica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.