L'edizione odierna del Corriere dello Sport riflette sul buon momento del Napoli, che contro i Rangers si conferma squadra compatta e solida
rassegna
Napoli tra sogno e realtà, che impresa ad Ibrox! Fin dove può arrivare? – CdS
Napoli, "il sogno era battere il Liverpool, la realtà è che siamo già oltre". Fin dove può spingersi la formazione di Luciano Spalletti?
"Autorevole, lucido, attento. In una parola: padrone. Con una partita di grande sostanza ha saputo rifilare tre gol ai Rangers, che nel loro fortino non perdevano in Europa da 8 partite, e si è sistemato da solo in testa al girone di Champions". Il Napoli di Spalletti vince e convince, reagisce alle difficoltà e spadroneggia. Il punto di forza? La versatilità, le mille opzioni a disposizione: "Lo dimostrano i due gol arrivati dalla panchina, di Raspadori e Ndombele, ma anche il rendimento di chi, come Matteo Politano, non ha il posto fisso tra i titolari". Qualche difficoltà iniziale per la formazione di Spalletti, ad Ibrox è così, soprattutto in una serata come quella di ieri, dedicata alla memoria della Regina Elisabetta. Poi, il Napoli vien fuori in tutti i suoi elementi e dilaga. Portando a casa tre punti e vetta della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA