- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 12: SSC Napoli player Victor Osimhen during the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 12 2024 in Dimaro (Trento), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Victor Osimhen da quando doveva essere la gallina dalle uova d'oro per il Napoli e il suo mercato estivo, si è rivelato l'uomo che sta bloccando le entrate del club azzurro. Infatti, ad oggi 2 agosto, è ancora senza certezze sul suo futuro con una guerra di nervi tra De Laurentiis e i parigini, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo.
"Victor Osimhen è l'uomo che deve sbloccare il mercato del Napoli. Ha messo nelle sua storie Instagram un cuore azzurro in onore del compleanno del club. Piccoli gesti di riconoscenza. Ma lo stallo crea ansia, per Conte rischia di diventare un problema la gestione di questo gruppo: i 100-120 milioni non servono solo a dare il via libera a Lukaku che continua nel suo braccio di ferro con il Chelsea che vuole spedirlo all'Aston Villa, ma anche a prendere quei tre-quattro calciatori che Conte vuole.
Il Psg sa che il Napoli ha fretta. E pensa di prendere per la gola il club azzurro: come con Fabian, è convinto di poter strappare il miglior prezzo verso la fine del mercato, negli ultimi giorni di agosto, quasi uno sconto da cappio al collo: perché Al Khelaifi pensa che De Laurentiis, in quei giorni, farà di tutto per liberarsi del quadriennale da 60 milioni lordi di Victor Osimhen. Magari accontentandosi di 60-70 milioni per il cartellino. Una partita a scacchi, un rompicapo. Osimhen è come un romanzone popolare, una storia di forti passioni di stampo quasi ottocentesco e d'avventura dove manca solo l'ultimo capitolo con Osimhen è lì che attende il momento per fare le valigie e andare via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA