Durante la serata di ieri sono stati tanti i controlli degli agenti di polizia a Napoli. In particolare, nelle zone del centro storico, dei baretti e del lungomare le forze dell’ordine hanno multato ben 17 persone poiché circolavano oltre l’orario consentito, perché trovate fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e per mancato utilizzo della mascherina. Inoltre, la polizia ha scoperto anche un festino abusivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli, la polizia scopre un festino in un appartamento: sanzionate 8 persone
Durante la serata di ieri sono stati tanti i controlli degli agenti di polizia a Napoli. In particolare, nelle zone del centro storico, dei baretti e del lungomare le forze dell’ordine hanno multato ben 17 persone poiché circolavano oltre...
Napoli, polizia scopre un festino
In particolare, la polizia è intervenuta in via De Pretis a Napoli per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalle stanze di un bed and breakfast. Giunti sul posto, gli agenti hanno rinvenuto un vero e proprio festino abusivo: in una stanza vi erano 8 ragazzi napoletani tra i 13 e i 18 anni. I giovani sono statu sanzionati per aver violate le misure anti Covid-19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA