- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - JANUARY 10: Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on January 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Niente ritiro, dopo il giorno di riposo. Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso allenta la pressione su una squadra già schiacciata dal peso di una situazione non esattamente idilliaca, in vista della partita con il Parma. Una tappa imprescindibile, fondamentale e delicata molto più dell'incrocio con lo Spezia: l'obiettivo del club, minimo quanto necessario per il futuro, è la qualificazione alla prossima Champions dopo un anno di pausa, e ciò significa che il Napoli non dovrà fare altro che vincere. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
E allora, niente ritiro alla vigilia della partita in programma domani alle 18 allo stadio Diego ArmandoMaradona. Meglio staccare e scaricare un po', secondo Gattuso: ieri giornata libera per tutti dopo i quarti di Coppa Italia e oggi, invece, allenamento e poi serata in famiglia con appuntamento fissato a colazione in albergo. La gestione del gruppo e delle inevitabili tensioni successive al crollo di Verona, insomma, è il primo aspetto sul quale si è concentrato il tecnico azzurro. Per la formazione contro il Parma servirà invece anche il parere dello staff medico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA