Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli agli ottavi, De Laurentiis mantiene la promessa: premio in arrivo per gli azzurri

napoli de laurentiis
La qualificazione agli ottavi di Champions garantisce un super introito alle casse della SSCN ma anche un regalo per il gruppo squadra
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli si qualifica agli ottavi centrando l'obiettivo minimo stagionale e De Laurentiis, che aveva promesso un premio alla squadra in caso di vittoria e qualificazione, ha intenzione di rispettare la parola data. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"II Napoli taglia il nastro degli ottavi di Champions (...) Mazzarri si gode così il suo (primo) trionfo. Sorride, finalmente, dopo 28 giorni dal suo ritorno, il suo Napoli finalmente bada al sodo. Vittoria doveva essere e così è stato. Felici tutti, il presidente De Laurentiis incassa 12 milioni, i giocatori avranno, così come promesso, un premio. Il cammino in Europa prosegue alla maniera di Walter, con una squadra a cui sta cercando di cambiare volto, che riesce a gestire le fasi, soffre e reagisce, colpisce e si libera dalla zavorra delle sconfitte in campionato contro Inter e Juventus, sbanca il Maradona dopo due mesi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.